_________________________________________________________________________________________________________

giovedì 11 dicembre 2014

Le 12 Fatiche di ladaridari

Questa è la mia ultima fatica, anzi le mie ultime 12 fatiche…ok, se le contate sono 11, ma la 12esima l’ho consegnata prima di scattare le foto perchè era per una bimba appena nata.
Lavorare ad una commissione così grossa e nel contempo variegata mi ha insegnato alcune cose su come organizzare il lavoro, e nel prossimo post voglio condividere qualche trucchetto.
Per ora però godiamoci la carrellata

ghirlande tutte

Le ghirlande a tema: cupcake…

ghirlanda cupcake

… caffè…

ghirlanda caffè

… fiori rosa…

ghirlanda rosa 

… e infine musica.

ghirlanda musica

E poi le ghirlande a tema libero, ma non per questo più facili… io mi sono fatta aiutare dai colori.

ghirlanda arancione

ghirlanda azzurra

ghirlanda blu

ghirlanda grigia gialla

ghirlanda rossa

ghirlanda rossa grigia

ghirlanda verde

… E che cosa avevo detto negli scorsi post? Che ero a corto di ispirazioni? Qui non c’è stato tempo per i tentennamenti… via libera alle mani e alla fantasia!

1 commento:

Unknown ha detto...

molto belle, complimeti per il lavorone!
gloria

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...