_________________________________________________________________________________________________________

lunedì 13 ottobre 2014

Texture


Una volta mi accorgevo che tra le foto che facevo in un luogo si poteva trovare un filo conduttore, e mi divertivo a fare collage tematici. Così anche le foto più assurde o potenzialmente impersonali acquisivano un significato.



Ora è già tanto se riesco a farne, di foto come dico io.



Perciò ecco qui in ordine sparso e casuale alcune delle mie amate texture e qualche scatto geometrico della mia vacanza.

DSCF0402 copiaweb

Le guardo e respiro.

DSCF0443 copiaweb

Mi riportano in un luogo della mia mente dove non vado più tanto spesso, ma che ancora esiste e che ha la stessa importanza e potenza di prima.

DSCF0455 copiaweb

Le guardo e mi dico: sono ancora io.

DSCF0502 copiaweb

Le guardo e ritrovo l'ispirazione.

DSCF0549 copia2web

1 commento:

strambai ha detto...

Guai a te se ti fermi.....è solo un passaggio.....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...