_________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 8 ottobre 2014

Ghirlanda di Pirottini

Mi sono ripromessa più volte di decorare la porta e alcuni angoli di casa a seconda della stagione.

Dopo gli uccellini primaverili di qualche post fa era ormai tempo di realizzare qualcosa di estivo e volendo anche un po' autunnale, visto che ormai siamo già ad ottobre.

Tempo fa ho visto questo tutorial, e data l’estrema semplicità ho deciso di fare la mia versione usando dei colori caldi.

paper wreath

Il pendente al centro è fatto con un pezzetto di maxi fettuccia e alcune piume prese da un boa che avevo usato per un saggio di danza (era la coda del mio costume per Cats, le cui foto verranno seppellite con me).
Poi anziché buttare i fondi dei pirottini, così belli tondi e colorati, ne ho approfittato per fare alcune ghirlande da appendere ai lampadari



Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...