_________________________________________________________________________________________________________

domenica 20 luglio 2014

Un'altra Blusa

Io adoro i vestitini, ma quest'anno non li posso indossare perché allatto al seno Paolo e dovrei denudarmi ogni volta. Quindi ho bisogno di vestirmi "spezzata".

Mia mamma mi ha regalato una blusa in un bellissimo tessuto fantasia, con le maniche a kimono. Volevo replicare il modello, e ho trovato un vecchio Burda che ne proponeva uno simile (era un vestito, ma io l'ho tagliato).

DSCF0226 copiaweb

Questo il primo tentativo, con lo stesso tessuto bianco di questo post è le righine blu anziché gialle.

DSCF0227 copiaweb

Il modello di Burda era in jersey, ma io ho usato un tessuto non elastico; risulta un po' stretto, quindi la prossima volta userò una taglia in più.

DSCF0257 copiaweb

Davanti...

simple blouse

... E dietro.

DSCF0251 copiaweb

E vi presento anche il mio aiutante Paolo, che stufo dei miei autoscatti ha reclamato la sua presenza almeno in una foto!

DSCF0258 copiaweb

5 commenti:

alez ha detto...

che bella blusa!!!! e che belli voi!!!
posso chiederti in che numero di burda si trova?

grazie

MadameRenard ha detto...

mi piace tutto!!!
sia la blusa che voi due!!!

la.daridari ha detto...

Sì trova nel numero di novembre 2008
Grazie a voi per i complimenti

Anna ha detto...

che belli che siete Daria! e la blusa è carinissima :)

Paola ha detto...

Complimenti per la blusa ma soprattutto complimenti per Paolo lui si che ti è venuto una meraviglia.
Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...